Olangerhof
Salta intro
Hotel a Valdaora: welcome to Olangerhof
Hotel a Valdaora: welcome to Olangerhof
Hotel a Valdaora: welcome to Olangerhof
oh, so home

Un hotel a Valdaora da “wow”: il tuo Olangerhof

Hotel a Valdaora? Bando alle etichette. Più spazio a te e alla tua (oh)liday story!

Ami uscire fuori dagli schemi? È tempo di fare un salto nel nostro hotel a Valdaora: benvenuto all’Olangerhof, dove il vero protagonista sei tu. Sei pronto a scoprire cosa c’è di nuovo, a conoscere il nostro team e a vivere emozioni ad alta intensità nel nostro hotel sulle piste del Plan de Corones? It’s time for a new story!

Vacanze a Valdaora: qui e ora!

Quando c’è da scegliere l’Olangerhof lo si fa ad a occhi chiusi. Perché? Quando si è nel posto giusto lo si sente e basta. È questione di feeling. Ora che sei qui, però, apri gli occhi. Cosa noti? Proprio così, l’Olangerhof ha tutte le carte in regola. Dietro alla carta “sogni d’oro!” troverai suite e appartamenti accoglienti, dietro quella del “salute!” ci sarà sempre il tuo wine & cocktail bar o l’accogliente lounge. E se peschi la carta del “stacca la spina!” vuol dire che è ora di fare un tuffo nella rooftop crystal pool del nostro hotel a Valdaora con piscina.

Si scrive “Olangerhof”, ma si legge “CASA”, la tua casa. Apri la porta e troverai tanto spazio per condividere la tua felicità!

Il team dell’Olangerhof
Hotel a Valdaora: welcome to Olangerhof
Hotel a Valdaora: welcome to Olangerhof
Hotel a Valdaora: welcome to Olangerhof
/

Hotel al Plan de Corones: inizia il divertimento!

Soggiornare in un hotel a Valdaora? Mica male! Ma vuoi mettere giornate di relax e divertimento? All’Olangerhof ti senti subito parte della famiglia. I nostri segreti sono anche i tuoi, quindi tieniti forte per tutti i nostri insider tip! Dal primo “ciao” al “ci vediamo presto” della partenza, ne avrai di cose da fare! Entra nel mood invernale sulle piste da sci del Plan de Corones, e lasciati conquistare dalle summer vibes per malghe e meleti fioriti.  Che la tua nuova avventura abbia inizio!

Olangerhof
Se non ora, quando?

L’Olangerhof ti sta facendo l’occhiolino? Rispondi a tono e diventa il protagonista di questa storia. Le emozioni sono sempre dietro l’angolo e a portata di clic!