Olangerhof
Salta intro

LEGGI, SCOPRI E PARTI SICURO

TI SPIEGHIAMO TUTTO PER FILO E PER SEGNO!

L’Olangerhof non ha peli sulla lingua e ama mettere subito le carte in tavola. Prima di partire, dai uno sguardo alla nostra panoramica che abbiamo creato per voi: troverai un paio di informazioni utili per la tua vacanza. Avere le idee chiare è tutto nella vita.

ANIMALI

Vuoi partire con il tuo amico a quattro zampe? Nessun problema, ma dai 15 kg in su è prevista una tariffa giornaliera pari a 25,00 € (cibo escluso).

CAPARRA

Al momento della conferma della prenotazione ti verrà richiesto il pagamento della caparra pari al 30% dell’importo totale.

CHECK-IN & CHECK-OUT

Check-in: il giorno dell’arrivo la tua camera sarà disponibile dalle 15.
Late check-in: pensi di arrivare dopo le 21? Informaci in anticipo!

Check-out: il giorno della partenza ti chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le 10.
Late check-out: vuoi posticipare la partenza e rimanere un po’ più a lungo? Ovviamente è possibile, in base alla disponibilità e pagando un supplemento di 80,00 € a camera.

MISURE A PROVA DI COVID-19

  • Pulizia e disinfezione: sempre e comunque, ma ancora di più nelle aree comuni e nelle zone con le quali si entra maggiormente a contatto. Non una, ma più volte al giorno, perché la prudenza non è mai troppa!
  • Distanza: in tutti i locali dell’Olangerhof vengono rispettate le distanze minime di sicurezza. Tra le persone e tra i tavoli nel ristorante. Distanti sì, ma sempre vicini nel cuore.
  • Test e mascherine: il team dell’Olangerhof indossa sempre mascherine di protezione naso e bocca e si sottopone regolarmente a test antigenici.
  • Dispenser di gel disinfettante: un elemento immancabile nei locali dell’Olangerhof. La sicurezza è a portata di mano.
  • Standard di sicurezza: ogni giorno ci impegniamo per garantire elevati livelli di sicurezza e igiene. Alti più o meno fino a 1.820 m!

PS. Lo sapevi che anche tu giochi un ruolo da protagonista nella tua vacanza sicura all’Olangerhof? Rispettiamo insieme le norme di sicurezza!

Alloggi in Val Pusteria: info utili dall’Olangerhof

La sicurezza è la chiave delle emozioni

In vacanza ci dovrebbe essere spazio solo per emozioni positive: felicità, stupore, adrenalina, curiosità, divertimento e buonumore. Il segreto per farle uscire allo scoperto? Essere a proprio agio. Ecco perché in cima alla piramide delle priorità dell’Olangerhof c’è la sicurezza. Quando ci si sente protetti e sicuri, tutto il resto viene da sé. È un effetto domino.

Con così tanto spazio a disposizione nella sconfinata natura della Val Pusteria, viene naturale fare spazio alla sicurezza!

Il team dell’Olangerhof

Ops! E ora che si fa?

“Il countdown è terminato: il gran giorno è arrivato! È ora di partire, ma… Questa proprio non ci voleva!”

Nessuno vorrebbe trovarsi in una situazione imprevista dell’ultimo momento, ma se capita, che si fa? Scoprilo con le condizioni di annullamento dell’Olangerhof:

  • Fino a 30 giorni dall’arrivo: penale pari al 40% del totale del soggiorno
  • Fino a 14 giorni dall’arrivo: penale pari al 60% del totale del soggiorno
  • Fino a 7 giorni dall’arrivo: penale pari all’80% del totale del soggiorno

Sei costretto ad annullare la tua prenotazione a causa del Covid-19? Finché la situazione non si sarà normalizzata, ti offriamo condizioni di annullamento più flessibili per agevolarti nella pianificazione della tua vacanza:

  • Fino a 7 giorni prima dell’arrivo sarà possibile annullare gratuitamente la prenotazione o posticiparla, presentando un certificato medico che comprovi l’avvenuta positività al Covid-19 o dimostrando l’impossibilità di spostamento a causa di avvisi di viaggio o chiusura dei confini.

Facile, no? Ovviamente speriamo che tutto vada sempre secondo i piani: tu che arrivi e noi che ti diamo il nostro caloroso benvenuto all’Olangerhof!

Olangerhof
Se non ora, quando?

L’Olangerhof ti sta facendo l’occhiolino? Rispondi a tono e diventa il protagonista di questa storia. Le emozioni sono sempre dietro l’angolo e a portata di clic!